Palati fini

martedì, settembre 15th, 2009

L’ultima di Gianfranco Fini: (è satira, eh….)
«Il Pdl deve uscire dallo Stato Etico, non se ne può più di tutti questi insegnanti eterosessuali nelle scuole pubbliche, di tutte queste adozioni da parte delle coppie che non possono avere figli, di tutte queste imposizioni della Lega sul tema dell’immigrazione».

Presidente, cosa propone?
«Uno Stato veramente non Etico, quasi ascetico, secondo il mio punto di vista minoritario nel Pdl ma comunque non degno di continui stillicidi, deve incentivare gli insegnanti di orientamento omosessuale nella scuola pubblica, dando loro maggiori punti nei concorsi nazionali per le assunzioni e stipendi doppi rispetto a quei fascisti degli insegnanti eterosessuali».
Sul tema delle adozioni e delle coppie di fatto?
«E’ uno scandalo che non si permettano le adozioni a coppie di transgender. Le famiglie eterosessuali e le famiglie omosessuali non possono garantire una corretta educazione ai bambini, non possiamo permettere loro le adozioni. Il mio Governo – ops, volevo dire questo Governo – restringerà la possibilità di adottare figli solo alle coppie costituite da almeno un transgender o un ermafrodito. Meglio se entrambi vestiti da drag queen brasiliane. La cultura carnascialesca va recuperata fin dalle giovani generazioni, è un patrimonio dell’Italia che vogliamo».
Capitolo immigrazione. Oltre al voto alle amministrative cosa propone?
«Possono votare anche gli stranieri che si trovano a casa loro. Che bello, un marocchino da Casablanca che non ha mai messo piede in Italia e che non intende farlo, potrà votare per il nostro Parlamento. E’ rivoluzionario. E poi propongo il permesso di soggiorno gratuito a tutti i carcerati immigrati per reati commessi contro la proprietà e la persona. Sentendosi parte attiva di questo paese, non delinqueranno più. E non dovranno scontare nessuna pena per i reati commessi quando erano irregolari. Essere italiani significa non pagare i propri debiti con la giustizia. Quale migliore integrazione di questa? Ah, dimenticavo, e nelle mense scolastiche e aziendali, menù halal obbligatorio per gli alunni e gli operai italiani. E velo in testa per le italiane. Dobbiamo far sentire gli immigrati a casa loro!!!».
Sulle coppie di fatto non ha risposto, presidente. Fugge la domanda?
«Cosa insinua? Si vede che anche lei prende soldi dal suo editore per questo stillicidio contro di me e le mie posizioni. Dico che le coppie di fatto sono il futuro, basta con i matrimoni religiosi e civili. Il non plus ultra poi sono le coppie di fatti: volete mettere che spettacolo una coppia di fattissimi di coca, oppio, eroina e anfetamine? Coppia di fatti!!! Il futuro della famiglia italiana!!!!».

Ma presidente, non le sembra di esagerare?
«Stillicidio!! Stillicidio!!! Stillicidio!!!»

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...